Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA PRINCIPESSA KATE ORGANIZZA UN GRANDE CONCERTO DI NATALE ALL’ABBAZIA DI WESTMINSTER!

Immagine dell'articolo

Ciao bambini! Quest’anno, il Natale in Inghilterra sarà ancora più speciale grazie alla Principessa Kate, che sta organizzando un concerto di canti natalizi per il 6 dicembre nell’Abbazia di Westminster. Questo evento, chiamato "Together at Christmas" (Insieme a Natale), sarà dedicato a tutte le persone che hanno dimostrato amore e gentilezza verso gli altri, specialmente nei momenti difficili.

Il concerto sarà trasmesso in tutto il Regno Unito la vigilia di Natale e rappresenta un momento molto importante per la Principessa del Galles. Sapete perché? Perché è tornata ai suoi impegni pubblici dopo un periodo di cure molto intense per guarire da una malattia seria. Adesso, con molta forza e coraggio, ha deciso di organizzare questo evento per mostrare quanto sia importante stare vicini agli altri e aiutarsi a vicenda.

Durante il concerto ci saranno artisti famosi come Paloma Faith, Olivia Dean e Gregory Porter, e tanti giovani talenti di "Restore the Music". Ma non solo: ci saranno anche persone provenienti da tutto il Regno Unito che, giorno dopo giorno, aiutano chi è in difficoltà. In tutto saranno circa 1.600 partecipanti, tutti riuniti per celebrare l’amore, la gentilezza e l’aiuto verso chi ha bisogno.

La Principessa Kate è molto legata a questo concerto, tanto che ha inviato personalmente gli inviti, con la sua iniziale “C” di Catherine sotto una corona reale. Da anni, insieme alla Royal Foundation, porta avanti questo evento. La prima volta è stata nel 2021, quando, in piena pandemia, ha sorpreso tutti suonando il piano insieme al cantante Tom Walker per rendere omaggio a chi non poteva essere vicino alle persone amate.

Quest’anno, il tema del concerto è ispirato alla storia di Natale: parla dell’importanza di essere gentili e di aiutarsi, e ci ricorda che l’amore è il dono più grande che possiamo fare e ricevere. La Principessa vuole che tutti pensino alle storie degli altri, specialmente di chi è più fragile, e si impegna a portare gioia e speranza con questo evento speciale.

Prepariamoci, quindi, per un Natale all’insegna dell’amore, dell’amicizia e della musica! Buone feste a tutti!

13/11/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 NOV 2024

NEI PARCHI A TEMA È GIÀ NATALE

Magia e divertimento per tutta la famiglia!

18 NOV 2024

GLI ETRUSCHI E I LORO TEMPLI MAGICI

Come il Sole li illuminava tutto l’anno

17 NOV 2024

ATTENZIONE, BAMBINI: L’INFLUENZA È ARRIVATA!

Consigli utili

17 NOV 2024

733 PIATTI VUOTI SULLA SPIAGGIA DI COPACABANA

Una Protesta per Aiutare Chi Ha Fame

13 NOV 2024

LA PRINCIPESSA KATE ORGANIZZA UN GRANDE CONCERTO DI NATALE ALL’ABBAZIA DI WESTMINSTER!

Concerto di canti natalizi per il 6 dicembre

13 NOV 2024

13 NOVEMBRE: GIORNATA DELLA GENTILEZZA!

una festa speciale per festeggiare il potere positivo di piccoli atti gentili