La magia del Natale esplode a Milano dove è stato aperto il ‘Christmas village’ di Walt Dinsey. Fino all’8 gennaio, bambini e adulti potranno “accedere gratuitamente allo speciale villaggio di Natale e vivere momenti di gioia e condivisione in compagnia delle storie e dei personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars”.
Cinque le aree tematiche: quattro dedicate ai personaggi di fantasia più amati e una all’Organizzazione non profit ‘Make Wish’, che si occupa di realizzare i desideri di bambini affetti da gravi malattie.
I visitatori che vorranno fare una donazione, riceveranno una speciale pallina natalizia “Grow Your Wish” che, non solo potrà essere appesa al proprio albero ma, aprendola, all’interno sono presenti dei semini da piantare.
L’atmosfera del villaggio è resa ancor più magica grazie al gigantesco albero artificiale di 10 metri e dalle tantissime luci a Led, tutto realizzato per avere un basso impatto sull’ambiente.
I bambini potranno partecipare a laboratori dove disegnare e creare palline di Natale; grazie alla realtà virtuale, potranno vivere un’esperienza immersiva ispirata al film d’animazione ‘Lightyear - La vera storia di Buzz’; scoprire postazioni con elementi robotici realizzati con materiali di recupero; giocare con le spade laser di Star wars.
18/12/2022
Inserisci un commento