Nell’interland milanese, il 17 e 18 settembre torna il ‘Milano Comics&Games’, la fiera dedicata al fumetto e all’intrattenimento digitale. Quest’anno, l’evento è stato realizzato con un doppio appuntamento che avrà luogo a Busto Arsizio, in provincia di Varese, nei padiglioni di Malpensa Fiere.
Al momento non è stato ancora comunicato quale sarà l’intero programma e tutti gli ospiti che vi parteciperanno, ma gli organizzatori garantiscono che sarà un weekend all’insegna del divertimento.
Tra le notizie trapelate, è prevista un’enorme area dedicata ai videogiochi, denominata “Digital & Gaming Experience”, con postazioni dedicate non solo ai giochi più innovativi e tecnologici ma anche a quelli del passato e risalenti agli anni ’90.
Inoltre, gli amanti dei famosissimi mattoncini Lego, per la prima volta al ‘Milano Comics&Games’, troveranno “Mattoncinando!”, dove i visitatori potranno dare sfogo a tutta la loro creatività.
La vendita dei biglietti d’ingresso è già partita: i prezzi vanno dai 9 euro, per i giornalieri e 17 euro per l’accesso ad entrambe le date.
27/07/2022
Inserisci un commento