Mancano meno di cento giorni dall’inizio del ‘Lucca Comics & Games 2022’, la fiera internazionale dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi e a tutto ciò che gli orbita attorno.
La kermesse si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre e, quest’anno, avrà come tema ‘Hope’, la speranza. Il manifesto, ‘Hope, Lady of the Dawn’, realizzato dall’artista canadese Ted Nasmith, conosciuto maggiormente per aver illustrato le opere di J. R. R. Tolkien, tra cui ‘Il Signore degli Anelli’ e ‘Lo Hobbit’, è ispirato a Yavanna, divinità del pantheon tolkieniano.
Il programma completo dell’evento lucchese 2022, con gli ospiti, le mostre, gli spettacoli, le anteprime dei lungometraggi, oltre a tantissime sorprese, verrà reso noto solo a settembre.
Nelle scorse ore, in occasione della presentazione del festival, è stato annunciato che, dal 21 luglio e fino a giovedì 4 agosto, sono stati messi in vendita i biglietti speciali, che oltre ad essere proposti ad un prezzo in promozione, garantiscono l’ingresso al ‘Lucca Comics’, essendo stato stabilito un tetto massimo di visitatori, che non supererà quota 55 mila al giorno.
21/07/2022
Inserisci un commento