Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NATALE A DISTANZA

Immagine dell'articolo

Quest'anno non  sarà lo stesso, c'è la neve che fiocca soffice dal cielo, una tavola imbandita con una tovaglia rossa ed al centro del  tavolo un grosso vaso dorato, da dove sbucano vivaci le stelle di Natale.

Anche nel posto dove ti siedi di solito, quello dove papà mette davanti il secchiello col vino, ho messo  la mia letterina di ringraziamento, per quei doni che tu e la nonna, per rendermi felice chiedete a Babbo Natale; Ti giuro che anche quest'anno ci hai preso, le cuffie per la consolle ed il  mio gioco preferito. Si, è arrivato ieri sera, puntuale sotto l'albero, per la cena della vigilia.

Beh, io ti ho cercato nella poltrona, ma ti ho visto solo dentro il cellulare di papà, dove i tuoi baffi sembravano più bianchi del solito e gli occhi azzurri della nonna scintillavano di una luce particolare, la luce del  Natale.

Anche oggi  ci vedremo così,  mi hanno  spiegato sia per il tuo bene, visto che un virus malefico ci tiene lontani, non so ancora come giocheremo a scopa in questo modo, ma di una cosa sono sicuro... mi  farai vincere come sempre.

25/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 APR 2025

MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI VERONA

25 APRILE AL MUSEO

01 APR 2025

OGGI È IL GIORNO DEL PESCE D'APRILE!

E' la giornata degli scherzi!

31 MAR 2025

SCOPRIAMO L'ALBERO GENEALOGICO!

Ma che cos’è?

31 MAR 2025

IL TIRAMISÙ

il dolce che fa felici grandi e piccini!

28 MAR 2025

"Il mio piccolo libro di spiritualità pratica": un viaggio interiore per cambiare il mondo

"Il mio piccolo libro di spiritualità pratica": un viaggio interiore per cambiare il mondo

27 MAR 2025

GALATEO A SCUOLA

Come si comportano oggi gli studenti?