La Marvel Studios, in occasione della seconda stagione di ‘Loki’, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti, che uscirà in ottobre su Disney+, ha stretto una speciale collaborazione con McDonald’s. La gustosa partnership consiste nella rivisitazione della confezione della salsa ‘agrodolce’, solitamente usata per accompagnare McNugget e patatine, venendo riproposta con il logo di Loki e la pellicola di protezione di un vivace verde.
Secondo quanto trapelato il gusto non dovrebbe cambiare come neanche il colore della salsa contenuta nel nuovo packaging, scelto per lanciare la seconda serie dedicata al ‘Dio del Male’. Alcune indiscrezioni rivelano che le novità non sono finite ma, al momento, nulla è stato rivelato.
La ‘nuova’ salsa è apparsa in un video di YouTube, diventato virale in pochissime ore. La collaborazione tra la Marvel con la celebre catena di fast food non è casuale, in quanto, in una scena della serie presente nel trailer, il protagonista Tom Hiddleston parla con Sylvie, altro personaggio principale, che lavora in un McDonald’s.
16/08/2023
Inserisci un commento