La principessa Charlene Wittstock è tornata a Monaco. Riabbraccia così a Palazzo Grimaldi i suoi gemellini Jacques e Gabriella dopo ben otto mesi di lontananza. Le condizioni di salute di Charlene sembrano ormai sotto controllo, dopo tanti gossip e rumors. E anche Alberto può festeggiare.
Lontana da Montecarlo dallo scorso maggio, Charlene di Monaco è tornata finalmente a casa. I medici le hanno dato il permesso di volare dopo 6 mesi. La Principessa è stata colpita da una grave infezione a naso, bocca e orecchie che l'ha bloccata in Sudafrica. Durante questi mesi lontana da Alberto e dai figli, ha subito tre interventi ed è stato necessario anche un breve ricovero in ospedale dopo un collasso. Inoltre, in questo periodo Charlene e Alberto sono stati vessati da voci su un loro imminente divorzio che hanno sempre smentito.
All’eliporto monegasco, i gemelli Jacques e Gabriella hanno accolto la mamma con un mazzo di fiori di campo, gli stessi con cui il principe Ranieri accolse l’amata Grace Kelly nel 1956. Anche Charlène è arrivata carica di regali, ma il più apprezzato è stato quello che amplierà la famiglia per sempre: un cagnolino che ha chiamato Khan.
11/11/2021
Inserisci un commento