I duchi di Sussex, nonostante l’intenzione di costruirsi una posizione lontano dalla Royal Family, continuano a fa parlare di sé, più per i conflitti con la Regina e William, che per i propri successi personali.
A pochi giorni dalla nascita della loro secondo genita, avvenuta a giugno, avevano annunciato l’intenzione di celebrare nel mese di settembre il battesimo di Lilibet nel Castello di Windsor, naturalmente alla presenza della Sovrana, ma fino ad oggi non è trapelata nessuna notizia sui preparativi. Anzi, secondo l’Express.uk, il rito potrebbe svolgersi in California e la coppia ne darebbe l’annuncio solo a cose fatte.
I conflitti potrebbero inasprirsi ancora di più, in seguito alla profonda delusione di Harry e Meghan, dato che, nonostante abbiano sostenuto apertamente la candidatura di Joe Biden, a quasi un anno dalla nomina non sono mai stati inviati alla Casa Bianca. Al posto loro, secondo quanto trapelato, il Presidente degli Stati Uniti avrebbe espresso l’intenzione di incontrare la Regina Elisabetta, Carlo e William, con le rispettive mogli.
19/10/2021
Inserisci un commento