Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TREDICENNE VITTIMA DEL MONOPATTINO

Immagine dell'articolo

Tragedia di fine estate a Sesto San Giovanni, nel milanese.  Aveva solo 13 anni il ragazzino che oggi è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Niguarda dopo essere caduto con il monopattino: arrivato in condizioni disperate è morto poco dopo il ricovero. Sembra che il ragazzo avesse chiesto a un amichetto di provare il suo monopattino per la prima volta.Ha accelerato troppo e ha battuto la testa sulla ciclabile di viale Gramsci.

Ma purtroppo non è l'unico, vanta la compagnia di altri cinque che in sette mesi sono caduti drasticamente dal giocattolo per adulti . L’adolescente di Sesto è la quinta vittima dall’inizio dell’anno di incidenti in monopattino.

Il 9 febbraio perde la vita nel quartiere di Marassi a Genova una impiegata di 34 anni, sposata, con figli, finita contro un autoarticolato mentre è a bordo del suo monopattino elettrico: nemmeno il casco protettivo può niente contro la violenza dell’impatto. Il 23 giugno all’Infernetto, quartiere dell’entroterra di Ostia, un uomo di 52 anni perde il controllo del suo mezzo mentre percorre via di Castel Porziano, sbattendo il viso sull’asfalto. Un trauma gravissimo che gli costa la vita.

02/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 GEN 2025

LEGGERE FIN DA PICCOLI

Un Mondo di Avventure Aspetta!

08 GEN 2025

COSA SIGNIFICA IL GIUBILEO?

UN EVENTO SPECIALE PER TUTTI!

08 GEN 2025

IL BACIO DI PLUTONE

COME È NATA LA SUA LUNA CARONTE?

07 GEN 2025

GOLDRAKE È TORNATO!

Una nuova avventura per piccoli e grandi

07 GEN 2025

L’EPIFANIA: LA FESTA CHE CHIUDE IL MAGICO PERIODO NATALIZIO!

Ultimo giorno delle festività natalizie

02 GEN 2025

LE ORIGINI DELLA FESTA DELLA BEFANA

Una storia magica tutta italiana!