Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CANE INVESTITO IN AUTOSTRADA ESCE ILLESO

Immagine dell'articolo

Protagonista di questa storia un cane che è spuntato sulla traiettoria di viaggio di un automobilista che stava viaggiando sull’autostrada Torino-Savona all’altezza di Mondovì, nel Cuneese.

Impossibile evitare l’animale a 130 km all'ora, ma è in quel momento che accade l’impensabile: il corpo del cane sfonda la griglia di aerazione del veicolo ed entra completamente nel vano motore dove il radiatore in alluminio piegandosi a culla ha attutito l'impatto ed rimasto incastrato .

Trasferito in emergenza in clinica, al cane sono state riscontrate alcune fratture ma se la caverà. A tre giorni dall’incidente, i successivi esami effettuati non hanno riscontrato danni cerebrali, neurologico e spinaliParaflù, così come è stato chiamato il cane in relazione a quella griglia del radiatore che lo ha “salvato”, ha fatto già i suoi primi passi prima di essere sottoposto all’intervento chirurgico per la riduzione della frattura dell’omero destro.

23/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 GEN 2025

LEGGERE FIN DA PICCOLI

Un Mondo di Avventure Aspetta!

08 GEN 2025

COSA SIGNIFICA IL GIUBILEO?

UN EVENTO SPECIALE PER TUTTI!

08 GEN 2025

IL BACIO DI PLUTONE

COME È NATA LA SUA LUNA CARONTE?

07 GEN 2025

GOLDRAKE È TORNATO!

Una nuova avventura per piccoli e grandi

07 GEN 2025

L’EPIFANIA: LA FESTA CHE CHIUDE IL MAGICO PERIODO NATALIZIO!

Ultimo giorno delle festività natalizie

02 GEN 2025

LE ORIGINI DELLA FESTA DELLA BEFANA

Una storia magica tutta italiana!