Chiara Ferragni, è chiaramente la ‘regina’ dell’imprenditoria femminile. Su qualunque cosa posi lo sguardo, riesce a trasformarla in un prodotto estremamente ricercato.
La più nota fashion blogger d’Italia, nel 2015 creò un logo tutto suo, ‘l’occhio azzurro con le lunga ciglia nere’. Considerata una firma di nicchia, maggiormente nell’ultimo anno ha scelto di affiancarla ad altri marchi, trasformando ‘l’occhio’ in un vero ‘lifestyle brand’, diventando così più accessibile.
Nelle scorse ore, la nota influencer, tramite delle stories e dei post, ha sorpreso i suoi tanti fan, comunicando di aver creato la sua prima collezione di prodotti per la scuola. Agende, astucci, quaderni e matite, pensati per le ragazze di tutte le età, studentesse, universitarie e anche lavoratrici.
Grazie alla collaborazione con Pigna, lo storico marchio nato nel 1839, tutti i prodotti saranno disponibili nei negozi specializzati dal 23 agosto, mentre sul suo sito, chiaraferragnicollecollection.com, l’intera special collection è già disponibile in preordine. Chiara ha dichiarato: “Spero vi piaccia, io ne sono innamorata”.
21/08/2021
Inserisci un commento