L'unità operativa della Regione Siciliana per contrastare i contagi da covid 19, sta provando in ogni modo di fare aumentare il numero dei vaccinati nell'isola.
Non sono mancati gli open day, ma l'ultima trovata è davvero singolare e sembra essere apprezzata dalla popolazione più giovanile, adesso l'appuntamento per il vaccino è in pizzeria. Di certo l'attesa è più comoda e sazia di più anima e corpo.
Una bella serata all’aperto, in compagnia degli amici, di una pizza e del vaccino. Buona la prima per l’iniziativa della struttura commissariale per la gestione dell’emergenza Covid a Palermo in partnership con Confcommercio.
#NoVacciniNo[Ri]parti, al ristorante-pizzeria La Braciera in Villa di Villa Lampedusa, ha fatto registrare più di cento nuovi immunizzati, molti dei quali ricevevano la loro prima dose di siero anti-Covid.
Si è partiti dai lavoratori dell’azienda di ristorazione; tra i neo-vaccinati, anche il mister della squadra di calcio Don Carlo Misilmeri, Corrado Mutolo, presieduta dal titolare del ristorante, nonché presidente di Fipe Confcommercio Palermo, Antonio Cottone. Presente alla serata, oltre al commissario Covid della Città metropolitana di Palermo Renato Costa, anche la presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio insieme ad alcuni membri della giunta.
27/07/2021
Inserisci un commento