Harry e Meghan Markle, divenuti genitori di Lilibet Diana nata a giugno, secondo fonti vicine alla coppia, vorrebbero celebrare il battesimo della loro bambina, così come avvenuto per il primo figlio Archie, a Windsor alla presenza della Regina Elisabetta.
La richiesta sarebbe stata avanzata da Harry, quando a luglio tornò in Inghilterra per partecipare all’evento di inaugurazione della statua della principessa Diana. La notizia ha destato qualche sospetto, ipotizzando qualche machiavellico progetto, considerando che i Sussex, dal giorno della Megxit, hanno rilasciato numerose dichiarazioni di sdegno, oltre che accuse di razzismo, nei confronti della Famiglia Reale.
Il Sun ritiene che la cerimonia potrebbe svolgersi verso settembre, quando Harry e la sua famiglia potrebbero tornare a Londra per partecipare ad un altro evento dedicato alla compianta madre. Megan, non partecipò alla prima celebrazione avendo partorito da poco la loro secondogenita e la prossima, rappresenterebbe il pretesto perfetto per fare il suo rientro nel Regno Unito, non essendovi più tornata da quando nel marzo 2020, la coppia rinunciò formalmente a tutti i titoli e i prestigi della Famiglia Reale.
Inoltre, potrebbe essere anche l’occasione per sollecitare l’inserimento di Lilibet Diana nella linea di successione al trono, in quanto il suo nome non è presente sul sito ufficiale di Buckingham Palace.
20/07/2021
Inserisci un commento