Con la vincita dei Maneskin dell’Eurovision Song Contest 2021, la loro canzone “Zitti è buoni ” è diventata un successo planetario, non solo in Europa, negli Stati Uniti, ma addirittura in Corea. Come è consuetudine, il Paese da cui proviene il vincitore dell’evento canoro, dovrà ospitare l’edizione successiva.
Ma se già moltissime città italiane hanno annunciato entusiaste di volersi candidare per accogliere la kermesse, nelle scorse ore, l’indiscrezione sui nomi che potrebbero presentare l’Eurovision Song Contest 2022, ha mandato letteralmente in fibrillazione il mondo del web. Secondo quanto trapelato, la Rai avrebbe intenzione di proporre la conduzione a due personaggi dello spettacolo italiano, molto apprezzati soprattutto dal giovane pubblico.
La coppia scelta sarebbe formata da Alessandro Cattelan, new entry della Rai, che dopo dieci anni in Sky torna alla Tv di Stato, e la super influencer, Chiara Ferragni. Al momento, anche se non sono arrivate né conferme né smentite, i vertici Rai potrebbero presto comunicare la notizia.
14/07/2021
Inserisci un commento