Come ogni estate a Roma, torna il “Cinema in piazza”, la manifestazione dell’Associazione Piccolo America. Anche quest’estate, i bambini e le famiglie potranno assistere a tanti film nazionali e internazionali, in tre zone distinte della Capitale: presso l’arena San Cosimato di Trastevere, alla Cervelletta in zona Colli Aniene, e a Monte dei Ciocci, nelle adiacenze dei quartieri Trionfale e Balduina.
Per ognuno di questi spazi, sono state accuratamente selezionate diverse pellicole e, per quanto riguarda i bambini, si potranno vedere i film della Disney, di Harry Potter e della Laika. La manifestazione, iniziata già da diversi giorni, per la gioia dei più piccini prevede nello spazio di Trastevere, per: il 19 giugno “Il re leone”, il 26 giugno “Coco”, il 30 giugno “Up”, il 3 luglio “Gli incredibili”, il 24 luglio “Frozen”, e per concludere “Rango” nella serata del 30 luglio.
L’evento è del tutto gratuito, anche se per quest’anno, sarà necessario prenotare dalle 9 del mattino per gli eventi della stessa sera. Per godersi gli spettacoli, che inizieranno tutti alle ore 21,15, e potersi comodamente accomodare a terra, gli organizzatori suggeriscono di portare con sé dei plaid, una seggiola o un cuscino.
16/06/2021
Inserisci un commento