Un nuovo parco acquatico che ha per tema i Lego sta per aprire i battenti in Italia, più precisamente a Gardaland che si conferma così uno dei parchi divertimenti più visitati d’Europa e una delle attrazioni per famiglie in assoluto più popolari di tutto il continente. La data è confermata, il parco verrà inaugurato il 15 giugno 2021! “Gardaland, il sogno di un bambino è andare a Gardaland”. Un motivetto che i bambini di ieri ricordano con un pizzico di nostalgia. Gardaland da sempre è sinonimo di divertimento, del resto si tratta del parco divertimenti numero uno in Italia. L’accoppiata con il Sea Life Aquarium, l’unico acquario tematizzato presente in Italia, era già vincente. Ora che si aggiungono anche i Lego, il sogno dei bambini degli anni’80 si conferma tale anche per i loro figli.
A 90 anni dalla loro nascita, i mattoncini rimangono uno dei giochi preferiti da tutti i bambini, se non il preferito in assoluto. E ormai manca pochissimo per poterli ammirare e sperimentare sotto una nuova veste. Il primo LEGOLAND Water Park in Europa è destinato principalmente alle famiglie con bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni. Alla base di questo nuovo parco acquatico ci sono tutti i valori fondanti del gruppo Lego: divertimento, qualità, immaginazione, creatività e apprendimento.
Elementi che andranno a fondersi perfettamente con la fantasia, l’avventura e la magia che Gardaland sa regalare a grandi e piccoli. Non basterà un giorno per visitare Gardaland, ma forse nemmeno due. E soggiornare in uno dei tre bellissimi hotel tematizzati sarà la cosiddetta ciliegina sulla torta
23/05/2021
Inserisci un commento