La storia di Denise Pipitone fa parte della storia di tutti i siciliani (e non solo). Come quelle dei tanti bambini scomparsi e che hanno lasciato un vuoto incolmabile e tante domande che continuano a non avere risposte.
Da qualche giorno è prepotentemente tornata alla ribalta la speranza di poter ritrovare Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. Motivo?
Nella trasmissione Chi l’ha Visto si è parlato nuovamente del caso prendendo spunto dall’appello a una TV russa lanciato da una ragazza in cerca della madre e che ha detto di essere stata rapita da piccola. L’età di questa ragazza coinciderebbe con quella di Denise (oggi 20enne) e in tanti ne avrebbero anche colto la somiglianza con Piera Maggio.
Ovviamente, gli accertamenti del caso sono tuttora in corso e la stessa mamma di Denise sui social ha dichiarato: “In merito alle ultime notizie, rimaniamo con i piedi ben saldati a terra. Chiediamo ulteriori verifiche attraverso il Dna”. La stessa Piera Maggio e il suo storico avvocato Giacomo Frazzitta sarebbero in partenza per a Russia per seguire la vicenda da vicino.
02/04/2021
Inserisci un commento