Gardaland, il parco di divertimenti più grande d’Italia, è nato nel 1975 in provincia di Verona, nei pressi del lago di Garda. Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato del parco, comunica che, dopo la chiusura forzata a causa delle limitazioni imposte per arginare la pandemia, “Gardaland è pronto ad aprire in sicurezza i cancelli a fine aprile, per una nuova fantastica stagione ricca di divertimento ed eccezionali novità.”
Naturalmente, Vigevani sottolinea che al momento sono evidenti le grandi difficoltà per pensare ad una ripartenza ma i protocolli di sicurezza studiati ad hoc dalla società, già dallo scorso anno, che non portarono ad alcun contagio nei mesi successivi al lockdown, verranno riproposti e ne saranno aggiunti altri.
Fra questi, la prenotazione obbligatoria per accedere al parco, numero di accessi limitato e il perfezionamento dell’app QODA, con cui verranno regolate le entrate agli spettacoli. C’è grande attesa per il nuovo parco Legoland Water Park Gardaland, il primo in Europa, la cui apertura era prevista fine maggio 2020. Tranne ulteriori imprevisti, verrà inaugurato a maggio 2021. All’interno del parco, non mancheranno altre sorprese, sia nuove attrazioni che la riqualificazione di alcune già esistenti.
.
12/03/2021
Inserisci un commento