L’ultima parte dell’estate si chiude con un nuovo ed entusiasmante concorso della Panini, con protagonisti Topolino, Paperino e Pippo. Dal 16 agosto e per le tre uscite successive, i fan dei celebri personaggi Disney potranno partecipare al giallo investigativo, ‘Operazione Zeus’, andando alla scoperta dell’identità del personaggio incappucciato.
Il mistero verrà svelato raccogliendo tutti gli indizi presenti a partire dal volume n. 3534 ‘Topolino e il rebus dovranno risolvere un enigma e capire chi si nasconde dietro l’identità di ‘Zeus’. Per poter partecipare al concorso, è necessario compilare il coupon presente su Topolino 3534 a cui andranno aggiunte le tre prove d’acquisto dei volumi successivi.
Una volta scoperta l’identità di Zeus, dal 30 agosto al 3 settembre, sarà necessario registrarsi sulla pagina ufficiale della Panini e comunicare il nome seguendo le indicazioni. Solo chi indovinerà il nome del personaggio misterioso, che verrà svelato con l’uscita fissata per il 6 settembre, potrà partecipare all’estrazione di tantissimi premi, come per esempio: “console Nintendo Switch, Samsung Galaxy A34, set Lego Ninjago e abbonamenti annuali a Topolino”.
19/08/2023
Inserisci un commento