Il colossale successo del film dedicato alla bambola più famosa al mondo ha fatto esplodere letteralmente la ‘Barbie mania’, lanciando sul mercato numerosi nuovi prodotti e dando il via a sorprendenti eventi ‘pink color’.
La Mattel, da settimane, ha annunciato l’uscita di nuove produzioni cinematografiche con protagonisti moltissimi altri celebri giochi in catalogo e, nelle scorse ore, ha rivelato la creazione di una nuova ‘Barbie Strana’, ispirata a Kate McKinnon, il personaggio presente nell’ultimo film, in cui il ruolo principale è stato interpretato dall’attrice Margot Robbie.
La più ‘Stramba’ delle bambole, riproduce perfettamente le fattezze e gli indumenti indossati nella pellicola: capelli corti tutti spettinati, segni distintivi sul viso, vestito morbido color fucsia con dettagli colorati, stivali pitonati.
La Barbie, volutamente creata con l’aspetto disordinato e che spinge la perfettissima protagonista ad esplorare il mondo fuori ‘Barbieland’, arriverà solo a maggio 2024, al costo di 50 dollari ma è possibile pre-ordinarla sul sito dedicato.
10/08/2023
Inserisci un commento