Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PANINI: ‘TRADING MONSTER CARD COLLECTION’

Immagine dell'articolo

L’amore e la passione del celebre youtuber Dario Moccia, sia per i ‘mostri’, le creature mitologiche, che per il collezionismo di carte, ha dato il via ad una nuova raccolta della Panini. Dopo le due precedenti serie collezionabili create dal fumettista, da oggi, 11 luglio, in pre-order è disponibile “Trading Monsters Card Collection”.

In tutto, sono state realizzate 198 card, disegnate da oltre 40 artisti, una sorta di ‘bestiario’ ispirato ai mostri che fanno parte dell’immaginario di tante popolazioni nel mondo e che sono protagonisti di racconti, leggende folkloristiche e anche della religione. La raccolta prevede n.148 esemplari ‘comuni’, n. 50 ‘rari’ sempre oleografici. Ogni bustina contiene 8 card, una sempre rara, ma per rendere la collezione ancor più accattivante, fra tutte è possibile trovare alcune in versione ‘parallel’, ancora oleografiche e addirittura numerate.

Dario Moccia, seguitissimo sul suo canale YouTube, negli anni scorsi ha pubblicato due fumettiWe are the Champions e ‘Big in Japan’, assieme all’illustratore italiano ‘Tuono Pettinato’, scomparso nel 2021.

11/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

07 GEN 2025

GOLDRAKE È TORNATO!

Una nuova avventura per piccoli e grandi

07 GEN 2025

L’EPIFANIA: LA FESTA CHE CHIUDE IL MAGICO PERIODO NATALIZIO!

Ultimo giorno delle festività natalizie

02 GEN 2025

LE ORIGINI DELLA FESTA DELLA BEFANA

Una storia magica tutta italiana!

02 GEN 2025

BENVENUTO 2025

Un Nuovo Anno di Avventure e Sogni!

30 DIC 2024

LA CORSA DI CAPODANNO: "WE RUN ROME"

Una Festa di Sport e Amicizia per Tutti i Bambini e le Famiglie

30 DIC 2024

UN VIAGGIO MAGICO NEL MONDO DISNEY

La mostra a Padova che fa sognare grandi e piccini