I super appassionati di fumetti, in particolare di Dylan Dog e Batman, conoscono perfettamente la storia dei due personaggi, (entrambi accomunati dalla lotta contro il male e considerati i più abili investigatori nel risolvere efferati crimini), che, da decenni, continuano ad affascinare milioni di fan.
Le gesta del ‘Cavaliere Oscuro’, apparse per la prima volta nel 1939, hanno ispirato il più giovane ‘indagatore dell'incubo’, creato solo nel 1986. Per la prima volta in assoluto, le loro strade si incrociano nel volume pubblicato il 29 giugno, in tutte le edicole e librerie, dal titolo “Dylan Dog e Batman – L’ombra del pipistrello”.
In vendita sono presenti tre versioni del primo dei tre albi dedicati al team-up tra il super eroe e l’investigatore, tutte da 64 pagine a colori: “regular, variant con copertina bianca personalizzabile e variant con copertina metallizzata”. Mentre le prime due versioni sono disponibili su tutti i canali di vendita, la terza è acquistabile esclusivamente nelle fumetterie e sul sito ufficiale della Sergio Bonelli Editore.
30/06/2023
Inserisci un commento