La seconda domenica di maggio, e non a caso nel mese dedicato alle rose, celebra la Festa della Mamma. I più romantici regalano alla donna più importante della loro vita dei fiori, ma i più attenti alla prevenzione della salute, si rivolgono alle tante postazioni nelle piazze dell’Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, per acquistare una bellissima pianta di Azalea.
In tutto il Belpaese, nel giorno della Festa della Mamma, sono in programma tantissime iniziative per vivere delle ore speciali tra cultura e divertimento. A Roma, per esempio, sono presenti mercatini, laboratori e mostre nei musei.
Tra i tanti eventi, Cinecittà World ha scelto di “festeggiare le mamme moderne e dinamiche”, offrendo la possibilità di scoprire le tantissime discipline sportive protagoniste di molti film famosi, alcuni girati anche all’interno dei propri set. Per il sesto anno, le mamme più avventurose, con tutta la famiglia, potranno prender parte a sessioni di kung fu, kick boxing, hockey roll, beach volley e moltissimo altro.
14/05/2023
Inserisci un commento