Le strane creaturine blu, i Puffi, protagoniste indiscusse dei cartoni animati degli anni ‘80 e ’90, la cui sigla, cantata dalla celebre Cristina D’Avena, ancor oggi, risuona nelle mente di tutti gli appartenenti alla ‘generazione X’, tornano ad essere protagoniste di un nuovo film d’animazione.
La Paramount, la celebre casa di produzione cinematografica, durante l’evento ‘CinemaCon’ di Las Vegas e da poco terminato, ha annunciato che il nuovo progetto musicale, intitolato ‘Untitled Smurfs Animated’, è già in lavorazione e la dolce Puffetta verrà interpretato dalla popstar Rihanna.
L’artista ha confermato la sua partecipazione e sarà lei ad occuparsi di tutte musiche, compresa la colonna sonora. I Puffi, nati dalla matita del fumettista belga Peyo nel 1958, raccontano le avventure dei ‘folletti azzurri’, dalle sembianze umane ma alti come ‘due mele o poco più’, ognuno caratterizzato da precise peculiarità caratteriali, che vivono in un Villaggio nel bosco e, guidati da ‘Grande Puffo’, devono sfuggire alle grinfie del mago cattivo Gargamella e del suo gatto Birba.
01/05/2023
Inserisci un commento