Il successo cel celebre fumettista italiano, ‘Zerocalcare’ la cui fama ha raggiunto anche l’estero, prosegue a gonfie vele. L’illustratore toscano, il cui vero nome è Michele Rech, particolarmente attento al sociale, negli ultimi anni ha conquistato sempre più la scena realizzando mostre, serie tv e graphic novel.
Tra i suoi tanti personaggi e storie famosi, i fan non hanno mai dimenticato la sua primissima opera “La profezia dell’armadillo” che, dopo ‘A babbo morto’ e ‘Kobane Calling’, è stato scelto per essere trasformato in un nuovo audiolibro.
La registrazione audio sarà disponibile dal 2 marzo su Storytel. Il racconto, arricchito da suoni, vede la partecipazione dello stesso artista Zerocalcare e, come in tanti sapranno, il primo libro a fumetti descrive il cambiamento di un giovane disegnatore disoccupato, amico di un armadillo parlante al quale confida le sue paure quotidiane. Dopo la morte del primo grande amore ‘Camille’, il fumettista si troverà a fare i conti con la sua vita e inevitabilmente a crescere.
28/02/2023
Inserisci un commento