Cresce l’attesa per l’uscita del nuovo film dedicato al famoso personaggio dei fumetti The Flash, interpretato dall’attore Ezra Miller. Dopo l’annuncio della data di uscita, fissata per il 16 giugno 2023, erano trapelate poche sulla trama, rivelata in occasione dell’attesissimo evento americano, il Super Bowl LVII, la finale del campionato della National Football League, che si è svolto il 12 febbraio 2023.
Sugli schermi è stato trasmesso il primo teaser dedicato al live-action, preceduto da un poster che ritrae il supereroe, capace di muoversi alla velocità della luce, posizionato in piedi all’interno della Batcaverna, sotto il Batwing, l’aereo personale di Batman, che sarà impersonato sia da Ben Affleck che da Michael Keaton.
Il ritorno dei due grandi attori, nel ruolo del Cavaliere oscuro è presto spiegato: Barry Allen, la vera identità dell’uomo più veloce del mondo, per salvare la madre farà un viaggio nel multiverso: nella sua avventura, ispirata al fumetto Flashpoint, rivivrà eventi del passato, provocando, inevitabilmente, dei cambiamenti al corso degli eventi.
14/02/2023
Inserisci un commento