Il tenore Andrea Bocelli, con i figli Virginia di 10 anni e Matteo di 25 anni, con l’album uscito ad ottobre ‘A family Christmas’, hanno conquistato non solo il pubblico italiano ma, la loro fama, è arrivata anche negli Usa.
Il prossimo 15 dicembre, il trio d’eccezione sarà protagonista di un duplice evento. La famiglia Bocelli debutterà in esclusiva sulla piattaforma Disney+, facendo l’apparizione nella serie animata più conosciuta al mondo: i Simpson.
Nella puntata, intitolata “The Simpsons meet the Bocellis in ‘Feliz Navidad’”, dedicata alla festa dell’anno più attesa dai bambini, Homer sorprende la sua Marge con un regalo indimenticabile: l’esibizione di Andrea, Virginia e Matteo, che cantano uno dei brani più amati e conosciuti al mondo ‘Feliz Navidad’.
La stessa canzone presente nel disco natalizio assieme ad altre celebri brani, diventata negli anni una delle più amate e ascoltate in assoluto in tutto il mondo e scritta e cantata da José Feliciano nel 1970, nel giorno dell’uscita del cartone, verrà trasmessa su tutte le radio e in digitale.
09/12/2022
Inserisci un commento