La giovane web celebrity Charlotte M, che il prossimo gennaio compirà 15 anni, ha debuttato su You Tube nel 2015 e, da allora, ha superato oltre 1 mln e 100mila follower.
L’influencer, amatissima per i suoi video, post, canzoni e i tanti consigli sui piccoli grandi problemi che si trovano a vivere i ragazzi della sua età, è diventata l’idolo della Generazione Z.
Dopo alcuni spettacoli in giro per l’Italia, dove ha risposto alle tante domande dei “fenicotteri”, così come sono chiamati i suoi fan, aver cantato le sue canzoni, tra cui il brano ‘Best Friend’, pubblicato tre libri editi da Fabbri Editori, ‘La mia vita segreta’, ‘Un amore oltreoceano’ e ‘Un’estate al college infestato’, in cui parla di amicizia, problemi di cuore e quotidianità, nel 2023 darà il via ad una vera e propria tournée nei teatri, che toccherà le principali città italiane.
La prima data del ‘Live Tour 2023’ della celebre tiktoker toscana partirà da Ancona il 26 marzo; per poi arrivare a Milano il 2 aprile; Bari il 15 aprile; Napoli il 16 aprile; Catania il 22 aprile; Palermo il 23 aprile; Roma il 6 maggio; Bologna il 13 maggio; Torino 14 maggio.
04/12/2022
Inserisci un commento