Il celebre film d’animazione ‘Kung Fu Panda’ della DreamWorks, uscito per la prima volta nelle sale cinematografiche nel 2008 e vincitore di diversi premi, tra cui l’Oscar come miglior film nella sua categoria, tornerà per la quarta volta al cinema.
Dopo i due sequel, usciti rispettivamente nel 2011 e 2016, “Kung Fu Panda 4” arriverà precisamente l’8 marzo 2024. Le pellicole hanno portato incassi esorbitanti ai botteghini e ‘Kung Fu Panda 2’ ha stabilito il record per esser stata la pellicola diretta da una donna con maggiori guadagni in assoluto.
Ancora una volta, il protagonista del nuovo capitolo della saga sarà il buffo, simpatico e pigro ‘Po’, che, seguito dal grande maestro di arti marziali ‘Shifu’ è stato trasformato in un abile ed esperto guerriero. Al momento la trama è ancora segretissima ma, secondo alcune indiscrezioni. la nuova avventura è ambientata in Cina, vedrà la presenza del padre di Po e dei mitici Cinque Cicloni. Tutti assieme sono chiamati a sconfiggere un nuovo antagonista.
14/08/2022
Inserisci un commento