In tanti conosceranno la storia di Jessica Notaro, la show girl riminese che, nel 2017, venne sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, bruciandole il viso e lesionandole l’occhio, dopo la fine della relazione. La ragazza, talmente bella da partecipare a Miss Italia nel 2007, è un’amante degli animali. Infatti, prima di lanciarsi nello spettacolo, lavorò nel parco Acquatico d’Oltremare di Riccione, come addestratrice di delfini.
In questi anni, nonostante il drammatico evento, non si è mai lasciata vincere dall’avversità. Ieri, la coraggiosa ragazza, più emozionata del giorno in cui cantò a Sanremo nel 2020, è tornata ad abbracciare i suoi adorati delfini e a guardare al futuro, tornando dove tutto è iniziato.
Jessica, rivolgendosi al pubblico, ha dichiarato: “Era il 2010 quando ho iniziato a lavorare qui. Ero una bimba e, come vedete, in questi 12 anni sono visibilmente cambiata. Però a loro non sembra interessare. Noi dovremmo imparare dagli animali il rispetto, l’amore e l’amicizia, valori che gli esseri umani hanno totalmente dimenticato. Ecco loro sono assolutamente privi di pregiudizi, sono migliori di noi sotto tanti aspetti.”
Inserisci un commento