Il parco acquatico Zoomarine , che sorge a Tor Vaianica, alle porte di Roma, e che può accogliere fino a 5 mila visitatori, proprio in queste ore, a ridosso della Pasqua, ha inaugurato la stagione 2022.
Come ogni anno, a far divertire gli ospiti ci saranno le giostre d’acqua ed entusiasmanti esibizioni con gli animali. Quest’anno, è stato organizzato un nuovissimo spettacolo con dei tuffatori acrobatici, ci sarà una nuova piscina che va ad aggiungersi alle tre già esistenti, un cinema 4D, percorsi esplorativi e interattivi, come ‘Terra dei Draghi’ e ‘Era dei Dinosauri’, con in tutto oltre 30 show in programma.
Fra questi, il 16 e 17 aprile, sorprenderà l’esibizione di Adrian Stoica, il campione mondiale ed europeo di Disc Dog, (lo sport cinofilo) che, con scenografici lanci del frisbee, permette di far rimanere in forma sia il proprio animale che il padrone. Con una nota, Zoomarine, ha dichiarato: "Stoica, insieme ai suoi cani ‘volanti’, regalerà al pubblico un evento mozzafiato, spettacolare e divertente al tempo stesso".
15/04/2022
Inserisci un commento