Il ‘Grande Fratello’, il più longevo, nonché primo reality show lanciato in Italia, è stato trasmesso per la prima volta nel settembre del 2000. Sin dagli esordi, nel format, sono ben visibili i brand che lo sponsorizzano, essendo ripresi costantemente dalle telecamere, come nel caso dei divani, dove i partecipanti del GF Vip 2021, trascorrono momenti di relax e dove intrecciano relazioni, lasciandosi andare, spesso, alle più intime confidenze.
Quest’anno, ad arredare la zona living con i colorati sofà, è stato ‘Dondi Salotti’, uno dei marchi simbolo della pregiata manufatturiera Made in Italy. Il modello “Spacer Advance” in mostra nella casa più spiata d’Italia, edizione terminata il 14 marzo 2022, scelto nei colori che spaziano dal blu, al viola, al verde, in diverse tonalità, è andato all’asta.
Nell’estroso soggiorno del programma, sono stati ‘esposti’ divani modulari e, grazie a questa scelta, potranno essere battuti singolarmente. La vendita, organizzata in tre tranche, si chiuderà l’11 aprile. Il ricavato dell’asta verrà devoluto in beneficienza a ‘ABEO’, l’Associazione Bambino Emopatico Oncologico. La Onlus, senza fini di lucro, realizza progetti per sostenere le famiglie che hanno affidato le cure dei propri bambini all’Ospedale della Donna e del Bambino di Verona.
27/03/2022
Inserisci un commento