Sonic, il famoso riccio blu che può superare la velocità del suono, protagonista di una serie giapponese di videogiochi lanciati nel 1991, dopo il primo film uscito nel 2020, il 7 aprile torna al cinema con “Sonic The Hedgehog 2”.
Rispetto alla prima produzione, sono stati creati nuovi personaggi. La storia è ambientata nel Montana, dove Sonic, assieme a Tom e Maddie, hanno deciso di condurre una vita tranquilla, lontani dai pericoli. Ma il super riccio, spinto dall’innato desiderio di salvare il mondo, come sempre si ritrova nei pasticci. Con l’aiuto di Tom, Sonic capisce di non sprecare i suoi poteri che potrebbero servire in occasioni più importanti. Infatti, un bel giorno arriva il pericoloso Dr. Ivo Robotnik, a cui presta la voce Jim Carrey, e il supereroe con il suo aiutante Tail, la volpe a due code, dovranno provare a fermarlo.
In occasione del ‘Super Bowl’ americano, che si terrà domenica 13 febbraio, la Paramount ha realizzato il teaser di ‘Sonic 2’, dove i fan possono scoprire sia i nuovi personaggi che avere un’anticipazione di cosa li aspetterà al cinema.
12/02/2022
Inserisci un commento