Il comedy show “LOL, chi ride è fuori”, andato in onda su Amazon Prime Video nella scorsa primavera, ha riscosso un enorme successo tanto che, il 24 febbraio, partirà la seconda stagione.
Il format giapponese prevede una sfida a colpi di gag in sei puntate, dove i protagonisti devono evitare a tutti i costi di ridere, pena l’esclusione dalla gara.
Anche quest’anno saranno due i giudici: Fedez, che prosegue l’esperienza nello stesso ruolo, e Frank Matano, che nella prima edizione partecipò tra i concorrenti mentre quest’anno prende il posto di Mara Maionchi.
Ma “LOL, chi ride è fuori 2” ha in serbo una novità che sicuramente farà la gioia di grandi e piccini: il ritorno di Lillo Petrolo, come ospite speciale. Il comico fu una vera rivelazione con il suo personaggio “Posaman, il supereroe che fa delle pose pazzesche”.
La squadra scelta per il nuovo show è composta da: “Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Alice Mangione, Mago Forest, Tess Masazza, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni e Diana Del Bufalo”.
25/01/2022
Inserisci un commento