Un nuovo progetto cinematografico, che entro quest’anno dovrebbe arrivare sulla piattaforma HBO Max, vede come protagonista il ritorno di ‘Batgirl’, che nei fumetti fece la sua prima apparizione nel n.139 di ‘Batman’.
Il ruolo dell’eroina Barbara Gordon è stato assegnato alla cantante e attrice statunitense Leslie Grace. Le riprese del film, sono già partite, e il set è stato allestito nella città di Glasgow, nel Regno Unito.
Secondo quanto trapelato, la pellicola della Warner Bros vedrà il ritorno anche di Batman, interpretato nuovamente da Michael Keaton. La notizia della presenza del noto attore, intento a rivestire ancora una volta i panni del protettore di Gotham City, era stata annunciata già verso la fine di dicembre, ma non è l’unica novità, in quanto lo vedremo anche in “The Flash”, pellicola prodotta ugualmente dalla DC Films.
A completare il ritorno degli iconici personaggi della saga, sembra chiara anche la presenza del giovane assistente Robin, di Black Canary e di Harley Quinn, apparsi tutti assieme su alcuni murales che ricoprono la cittadina di Glasgow.
14/01/2022
Inserisci un commento