Il parco di Cinecittà World, domenica scorsa, alla presenza del mons. Dario Gervasi, ausiliare per il settore Sud della diocesi di Roma, ha inaugurato un presepe davvero originale, dove i più classici pecore e pastori, sono stati sostituiti da robot e dinosauri.
L’insolito presepe è stato ideato dal vaticanista Piero Schiavazzi e realizzato dagli scenografi Francesco e Gaetano Paolocci. Il vescovo, dopo aver benedetto l’opera, ha ricordato che il giorno di Natale, alle ore 11, per la prima volta in assoluto verrà celebrata una Santa Messa presso il noto parco di divertimenti.
Tutti coloro che vorranno entrare a Cinecittà World, a prescindere dalla partecipazione alla celebrazione eucaristica, iscrivendosi sul sito www.cinecittaworld.it. e varcando i cancelli non più tardi delle 10,30, gratuitamente potranno passare una giornata diversa.
L’Ad del parco Stefano Cigarini, ha dichiarato: “È il regalo di Natale che Cinecittà World offre a chiunque voglia trascorrere un Natale di gioia e serenità, con un pensiero speciale alle famiglie con bambini che per vari motivi non possono permettersi una giornata al parco”.
22/12/2021
Inserisci un commento