Il ritorno dell’Uomo Ragno è stato caratterizzato dalla richiesta di ‘no spoiler’ fino al giorno dell’uscita del film. Come dichiarato dal protagonista Tom Holland , non è stato affatto semplice tenere nascosti i dettagli e, finalmente, ‘Peter Parker’ può tirare un sospiro di sollievo, in quanto, proprio ieri la nuova pellicola “Spider-Man: No Way Home” è uscita al cinema.
Tutti gli appassionati conoscono bene la storia del ragazzo timido e impacciato, con la passione per la fotografia, che dopo esser stato morso da un ragno radiativo, acquisisce diversi super poteri. Dopo un primo momento di confusione, costruisce un costume per nascondere il volto e combattere il crimine. “No way Home”, interpretato ancora da Tom Holland, riparte da “Spider-Man: Far From Home”, uscito nel 2019.
Peter, dopo esser stato smascherato dal villain Mysterio, si rivolge al dottor Stephen Strange perché faccia un incantesimo per cancellare dalla memoria di tutti la sua vera identità. Ma nulla va come previsto e il giovane ‘Spidey’, capirà cosa significa essere realmente Spider-Man.
16/12/2021
Inserisci un commento