Amazon, in occasione del Natale, ha promosso un’iniziativa per aiutare le famiglie italiane maggiormente colpite dalla crisi sanitaria. Con “Dona un giocattolo”, il colosso dell’e-commerce, oltre ad aver già offerto duemila giocattoli alla Croce Rossa Italiana, e aver contribuito con 15 mila euro, chiede ai propri clienti, che siano nelle possibilità, di aderire all’operazione. I tanti affezionati al sito, entro il 31 dicembre possono scegliere di inviare qualunque prodotto, preferibilmente giocattoli, alla CRI, la quale grazie ai volontari, si occuperà di ridistribuirli ai più bisognosi. Amazon ha anche stilato una lista dei giochi da donare, consultabile all’indirizzo amazon.it/donaungiocattolo. Mariangela Marseglia, VP & Country Manager Amazon.it e Amazon.es, ha dichiarato: “Siamo fieri di essere al fianco della CRI per portare un sorriso alle bambine e ai bambini più in difficoltà. Questa iniziativa è un ulteriore modo con cui rinnoviamo il nostro impegno nel restare vicini alla comunità, anche durante il periodo delle feste
Inserisci un commento