L’arrivo di un figlio è sempre una gioia immensa per mamma e papà, ma fra i due c’è sempre chi rimane un po' più razionale e l’altro che perde la testa. Nel caso dell’arrivo di Fiammetta, la bimba nata dal lungo amore tra Dario Brunori, pseudonimo di Brunori Sas e Simona Marrazzo, che fa parte del suo entourage da oltre vent’anni, è proprio il cantante cosentino che non riesce a frenare l’immensa gioia.
I due sono stati sempre piuttosto riservati ma quando a ottobre nacque la piccola, Brunori pubblicò un post che sorprese tutti i suoi fan: “Mio padre è già irrimediabilmente rimbambito. Mi ha scattato tremila foto in 24 ore e scrive messaggi al mondo fingendosi me. Tutto come da copione insomma. Ora manca solo la classica canzone melensa e siamo a posto”.
Il messaggio era chiaro, nei progetti del musicista c’era il desiderio di celebrare la paternità con qualcosa di speciale, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che non sarebbe arrivato solo un brano, ma un intero album.
Il titolo è: ‘Baby Cip!’ e al suo interno sono state riarrangiate, in versione ‘Ninna-Nanna’, le canzoni presenti nell’album ‘Cip!’ uscito nel 2020. Il nuovo lavoro, che ha preso vita per celebrare l’emozionante evento, è già disponibile in pre-order e sarà in vendita dal 10 dicembre, oltre che sulle piattaforme digitali anche in versione vinile.
29/11/2021
Inserisci un commento