Mancano pochissimi giorni all’uscita del volume n.100 di ‘One Piece’, il famoso manga giapponese che diede vita anche all’omonima serie TV, trasmessa per la prima volta in Italia nel 2001, inizialmente con il nome ‘All’arrembaggio!’.
Per festeggiare l’eccezionale traguardo a tre cifre del fumetto, che sarà pubblicato il 20 aprile e che racconta le avventure di ‘Luffy’, il ragazzo con il corpo in gomma e il ‘Cappello di Paglia’, il ‘Comicon’ di Napoli, in programma dal 22 al 25 aprile, ha organizzato tantissime iniziative.
All’interno dell’Asian Village, ci sarà una mostra sulle avventure di Rufy, il nome originale presente nella serie, dove, sarà possibile ammirare 40 tavole del manga, disposte in ordine cronologico.
Il 24 aprile, alle ore 15, avrà luogo un incontro dove i creator parleranno delle tappe del fumetto. Inoltre, è stato realizzato un bus di linea, completamente dedicato ai personaggi del manga, che circolerà nelle vie della città partenopea.
Tante la soprese in serbo per i fan di One Piece, per scoprirle tutte bisognerà recarsi all’evento e i più curiosi potranno visitare la pagina ufficiale del Comicon.
16/04/2022
Inserisci un commento