Antonio Conte è ufficialmente il nuovo allenatore del Tottenham, per lui contratto di 18 mesi sino a giugno 2023. Queste le prime parole del tecnico italiano: "Sono felice di tornare ad allenare e di farlo in un club che ha l'ambizione di essere di nuovo protagonista. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare per trasmettere a squadra e tifosi la passione, la mentalità e la determinazione che mi hanno sempre contraddistinto".
il commento del "chief football officer"del Tottenham Fabio Paratici: "Siamo lieti di dare il benvenuto nel club ad Antonio. Il suo curriculum parla da solo, con una vasta esperienza e trofei sia in Italia che in Inghilterra. Conosco di prima mano le qualità che Antonio può portare a noi, avendo lavorato con lui alla Juventus, e non vedo l'ora di vedere il suo lavoro con il nostro gruppo di giocatori di talento".
Si lascia andare anche per gli acquisti, dicendo che ha già gettato le reti in vista dell’estate e i nomi di Dusan Vlahovic e Franck a Kessie spiccano tra la moltitudine dei candidati. Il neo tecnico Antonio Conte ha dato una sorta di autorizzazione per l’operazione relativa all’attaccante viola, considerato il miglior erede di Harry Kane.
04/11/2021
Inserisci un commento