Per sostenere la battaglia contro il cancro, il 25 maggio all’Allianz Stadium di Torino, si svolgerà la trentesima edizione della ‘Partita del Cuore’, dove tornano a sfidarsi la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni della Fondazione Piemontese per la Ricerca.
L’evento sarà condotto da Federica Panicucci e sarà trasmesso, per la prima volta, in diretta tv su Canale 5. Tra i tanti personaggi dello sport e dello spettacolo vedremo Gigi Buffon, Andrea Pirlo, Massimiliano Allegri, Pavel Nedved, Neri Marcorè, John Elkann, Andrea Agnelli, Davide Cassani, Antonio Giovinazzi e i piloti della Ferrari Lecrerc e Sainz, Shade.
La serata dedicata alla solidarietà e alla ricerca, coincide con il 35 esimo anniversario della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, vede la partecipazione di tre partner principali: Jeep, Intesa Sanpaolo e Grimaldi Lines.
La partita non potrà essere seguita in presenza, ma solo in streaming acquistando il biglietto al prezzo di 10 euro su ticketone.it. I primi cinque che lo compreranno, potranno ricevere una chitarra autografata da tutti gli artisti e dai campioni che parteciperanno alla ‘Partita del Cuore’.
Chi volesse aderire al progetto ‘Partita del Cuore 2021, scendi anche tu in campo!’, fino a luglio potrà effettuare una donazione sia attraverso Satispay che collegarsi alla piattaforma ‘For Funding di Intesa Sanpaolo’.
22/05/2021
Inserisci un commento