David Beckham è una vera leggenda nello sport. Ritiratosi dal calcio ben otto anni fa, non ha mai smesso di lavorare. Continua a farlo per dare l’esempio ai propri figli, e ha deciso di mettersi in gioco in questo progetto, per mostrare ai tanti bambini che lo idolatrano, la sua esperienza di calciatore.
Assieme a Disney+ ha creato una nuova serie, “Save Our Squad”, nella quale, in qualità di attore, tornerà sui campi di calcio dell’East London, dove lui stesso giocò da bambino, interpretando il ruolo dell’allenatore. Nella serie, definita “factual entertainment”, che significa programma televisivo che documenta eventi e persone reali, il calciatore che scelse la maglia n.7 nel Manchester United, farà da mentore ad una squadra dilettantistica che tenta tutto il possibile per non retrocedere.
Spice boy, chiamato così in quanto sua moglie anni fa cantava nelle Spice Girls, ha dichiarato: “Sono stato molto fortunato ad aver avuto una lunga carriera di successo da giocatore. Oggi, è fantastico lavorare con Disney+ su questo progetto e, avere l'opportunità di portare la mia esperienza in questa squadra come mentore, è davvero incredibile”.
20/04/2021
Inserisci un commento