Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOVO RECORD MONDIALE DI SALTO CON L'ASTA

Immagine dell'articolo

L’atleta  svedese Armand Duplantis ha conquistato un nuovo record mondiale nel salto con l’asta superando la misura di 6.19 nel corso del meeting di Belgrado.

Era suo già il record mondiale di salto con l’asta di 6.18 metri realizzato due anni fa nel febbraio del 2020 a Glasgow

Un importantissimo traguardo che lo vede protagonista di un grande risultato sportivo ma anche personale provando che il suo impegno e la sua caparbietà lo hanno portato a migliorare se stesso e a crescere sportivamente migliorando gli ottimi già suoi risultati

Fonte: quotidianogiovani.com 

11/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2025

CHI È STATO IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA?

Scopriamolo insieme!

08 APR 2025

IL MAGICO MONDO DEL KARAOKE

Tutti a Cantare!

03 APR 2025

ROMICS 2024

UN MONDO DI FUMETTI, GIOCHI E MAGIA!

03 APR 2025

LE GITE SCOLASTICHE: UN'AVVENTURA DA NON PERDERE!

Tra i momenti più attesi da tutti gli studenti!

01 APR 2025

MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI VERONA

25 APRILE AL MUSEO

01 APR 2025

OGGI È IL GIORNO DEL PESCE D'APRILE!

E' la giornata degli scherzi!