E’ nata una app per gli appassionati e per i giocatori di pallavolo e beach volley: È MVP - My Volley Passion. Nata dall’intuito e dalla passione di sei amici Francesco Paissan, Davide Iriti, Luca Baratto, Ivan Pasquali, Giacomo Perghem e Michele Baratto giocatori ed ex giocatori, proprio durante il periodo di pandemia dove tutto il mondo dello sport ha dovuto reinvertarsi costretto ad uno stop forzato a causa delle restrizioni.
La app si rivolge ai giocatori e agli appassionati e ha come obiettivo di tenerli sempre aggiornati sui risultati delle partite e per allenarsi seguendo programmi pensati da personal trainer specializzati.
Il sogno degli ideatori del progetto è quello che diventi un riferimento per gli appassionati di pallavolo sotto ogni aspetto come spiega proprio lo slogan ‘tutto il volley in un touch’” .
La app fornisce informazioni in modo ordinato ed è semplice da utilizzare e permette che l’utente si alleni da casa seguito però come se si trovasse in palestra, avendo in più la possibilità di usufruire dei programmi pensati da preparatori atletici professionisti e di altissimo livello.
09/12/2021
Inserisci un commento