Fu amore a prima vista quando Sue e la sua famiglia videro il cucciolo. Non hanno dovuto pensarci a lungo: questo cucciolo sarebbe andato a casa con loro. Prima di tornare a casa, la famiglia chiese al direttore del negozio che tipo di cane fosse. Lui rispose con sicurezza che si trattava di un Mastino Tibetano. Sembrava diverso dagli altri cani. Il cane aveva un enorme appetito. Il cucciolo mangiava due secchi di pasta e una scatola di cartone piena di frutta ogni giorno e abbaiava anche in modo strano.
Un giorno il cane iniziò a comportarsi in modo molto strano. Tutta la famiglia era scioccata. Perché? Il piccolo e carino Blackie stava in piedi su due gambe! E non era più esattamente “Piccolo”. Quando ha compiuto due anni, era già lungo un metro e pesava più di 110 chili.
Il Mastino Tibetano è una razza di cane di grandi dimensioni, ma questo era un caso estremo. La famiglia si è anche resa conto che Little Cute Blackie aveva dei denti enormi. In particolare, i canini non sembravano affatto denti di cane. I denti affilati sembravano più le mascelle di un animale arrabbiato che i canini. La famiglia ebbe molta paura del cane. Per quanto amichevole e carino potesse essere, erano preoccupati che potesse attaccare e mordere qualcuno.
Decisero di farlo controllare dal veterinario, che chiamò immediatamente la polizia e condivise una triste notizia con la famiglia: questa era l’ultima volta che avrebbero visto il loro amato animale. Il veterinario iniziò a fare alla famiglia numerose domande su Little Cute Blackie, come da dove veniva, qual era la sua dieta, quanto era grande all’inizio, il suo comportamento, ecc. Non molto tempo dopo, la polizia venne a portarlo via. Allora, qual era il problema? Little Cute Blackie non era un cane, ma un orso nero asiatico.
07/11/2021
Inserisci un commento