L’uscita della nuova commedia musicale animata, dal titolo “Encanto”, firmata Walt Disney Animation Studios, era stata annunciata nei primi di luglio, ma non erano stati rivelati molti dettagli.
Nelle scorse ore, la casa produttrice ha svelato altre curiosità. Encanto, il 60° lungometraggio realizzato dagli Studios, diretto da Jared Bush e Byron Howard, uscirà al cinema il 24 novembre. Il trailer, che ha permesso ai fan di conoscere la magica famiglia Madrigals, che vive nascosta nelle montagne di Bogotà, ha da subito riscosso molto successo.
La storia si sviluppa attorno al personaggio della quindicenne Mirabel, che a differenza dei fratelli, del padre e della madre, è nata senza poteri magici. Ma se questo particolare la rende una persona ordinaria, quando Encanto si ritroverà in pericolo, si rivelerà fondamentale per poter salvare la sua famiglia.
Per la versione italiana, sono stati rivelati i nomi che daranno voce ai personaggi: il cantautore e musicista Alvaro Soler è stato scelto per il ruolo di Camilo, il cugino di Mirabel; l’attore e regista Luca Zingaretti è Bruno, nel ruolo dello zio, l’attrice e cantante Diana Del Bufalo in quello di Isabela, è la sorella; l’attrice colombiana Angie Cepeda è Julieta, nel ruolo della mamma. Inoltre, sempre nella versione italiana, Alvaro Soler canterà anche il brano nei titoli di coda.
13/10/2021
Inserisci un commento