Il portale americano Deadline ha annunciato in esclusiva che la giovanissima Rachel Zeger, il cui debutto sul grande schermo è atteso nel remake di West Side Story, è stata ingaggiata per vestire i panni di Biancaneve nel live action realizzato dalla Disney.
Il film sarà diretto da Marc Webb e le riprese inizieranno nel 2022. Il regista si è detto entusiasta dell’annuncio, affermando che le doti canore, l’intelligenza e l’ottimismo di Rachel saranno qualità fondamentali per portare alla luce una nuova versione della celebre fiaba.
Al momento sono molto scarni i dettagli sulla possibile trama, ma dalle prime indiscrezioni emerge la volontà di espandere la storia e la colonna sonora del cartone originale, uscito nel 1938 e diventato un vero e proprio cult dell’animazione. Benj Pasek e Justin Paul, il duo che ha realizzato le canzoni di La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen, ricopriranno il medesimo ruolo anche per questo film.
Rachel Zeger ha senza ombra di dubbio una carriera promettente dinnanzi a sè. Ha ottenuto la parte di Maria per il remake di West Side Story a soli 17 anni e apparirà anche nel sequel di Shazam!, intitolato Fury of the Gods
30/06/2021
Inserisci un commento