Presso il Teatro Munari di Milano, il Teatro Buratti, ha organizzato un nuovo percorso-spettacolo, dal titolo “Munari al Munari-La Fabbrica del Colore”. L’evento, dedicato ai bambini dai 4 a 9 anni, verrà realizzato alternando racconti, animazioni e lab, ispirati al libro ‘Fantasia’ di Bruno Munari.
Il teatro si trasformerà in una sorprendente ‘Fabbrica del colore’, dove il ‘Direttore Tempi-Metodi-e-Colori e i suoi Assistenti’, porteranno le bambine e i bambini, alla scoperta dei vari spazi, in cui i piccoli spettatori giocheranno con i colori della “catena di coloraggio”, con le “macchine inutili” e visiteranno le cucine della fabbrica, dove la compagnia ‘Schedia Teatro’ proporrà alcuni momenti dello spettacolo “Rose nell’insalata”.
L’avventura è ispirata alla creatività del maestro Bruno Munari e alla sua grande lezione sul colore. Gli spettacoli si svolgeranno unicamente dal giovedì alla domenica, partiranno il 3 e si concluderanno il 20 giugno 2021. L’evento si terrà in presenza, ma verranno attivate tutte le norme di sicurezza anticovid, la durata dello spettacolo sarà di circa un’ora, l’ingresso costerà 9 euro a persona, sia adulti che bambini, ed è necessaria la prenotazione.
30/05/2021
Inserisci un commento