Il Salone Internazionale del Libro di Torino, tra le più grandi manifestazioni italiane per la promozione della lettura, tra i tantissimi editori presenti all’evento 2023, vede la presenza della Panini Comics.
L’esposizione internazionale ha da sempre particolarmente a cuore il mondo dei più piccoli, organizzando numerosi eventi, anche fuori salone, che coinvolgono, per esempio, le scuole di tutta la Regione. Durante i cinque giorni della kermesse, arrivata alla 35esima edizione, la Panini Comics oltre alla presentazione di libri ha in programma un fitto calendario di appuntamenti, come, conferenze, incontri con gli autori, firmacopie e anteprime.
I visitatori hanno modo di riscoprire, per esempio, i primi episodi della saga fantasy di ‘Ducktopia’, raccolte in formato cartonato e in vendita dal prossimo 25 aprile, oltre la serie di fumetti ispirati ai grandi classici, come Agatha Christie e Manzoni. La celebre casa editrice, dedicherà anche un evento al mangaka Yoshihiro Togashi, presente con il volume 37 di ‘Hunter X Hunter 37’.
21/05/2023
Inserisci un commento